Il Presidente della Provincia di Catanzaro Sergio Abramo ha rivolto un saluto al personale dell’ente: “solo chi ha una squadra forte alle spalle puo’ guardare lontano con ottimismo e positivita’ ”

09 Novembre 2018

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CATANZARO SERGIO ABRAMO HA RIVOLTO UN SALUTO AL PERSONALE DELL’ENTE: “SOLO CHI HA UNA SQUADRA FORTE ALLE SPALLE PUO’ GUARDARE LONTANO CON OTTIMISMO E POSITIVITA’ ”

Dell’auspicio che s’instauri un rapporto basato sul dialogo e sulla fiducia ha parlato il presidente della Provincia di Catanzaro, Sergio Abramo, durante il suo saluto ai dipendenti dell’Ente avvenuto questa mattina.

“Nella piena consapevolezza – ha detto Abramo rivolgendosi al personale – che i buoni risultati si raggiungano solo quando si ha alle spalle una forte squadra, mi auguro che tutti voi siate stimolati ad affrontare ogni giornata lavorativa con il sorriso, con determinazione e con la convinzione che solo insieme e uniti si arriva lontano”. “Con qualcuno di voi avevo avuto già modo di confrontarmi  – ha proseguito -, altri li vedo per la prima volta, ma mi preme instaurare con tutti un rapporto sereno, costruttivo e di proficua collaborazione”.

Nel rapido scambio di battute con i dipendenti, Abramo ha voluto ribadire “l’importanza dell’impegno nel lavoro quotidiano che si presta. Solo la dedizione, il duro lavoro e il sacrificio concentrati sugli obiettivi che ci poniamo possono portare al successo”.

“Sono certo – ha concluso il presidente congedandosi dal personale – che non farete mai mancare il vostro contributo di esperienza, professionalità ed energia, che già considero la mia marcia in più per guardare con ottimismo e positività all’esperienza che ho appena intrapreso”.